Laives, 26 febbraio  – Il Comune di Laives ha aderito al progetto “Settimana della Famiglia”, promosso dall’Agenzia per la famiglia della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige, che si terrà dall’11 al 19 maggio.
In tale ambito il Comune di Laives intende attuare una serie di attività ed eventi socio-culturali per la famiglia, in collaborazione con organizzazioni senza scopo di lucro, attive nel settore sociale.
Come filo conduttore della manifestazione è stato scelto il titolo provvisorio “protezione e complicità in famiglia”. A titolo indicativo sono previste le seguenti iniziative: – una serata sul tema del bullismo e cyberbullismo (cosa può fare la famiglia per prevenire/contrastare questo sempre piú attuale fenomeno); – un evento culturale e/o d’intrattenimento; – una giornata di svago da trascorrere in famiglia.
La scelta degli interlocutori con cui sviluppare le iniziative sarà effettuata ai sensi del capo X della legge provinciale n. 16, 17 dicembre 2015 ed in applicazione dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di libera amministrazione.
I soggetti selezionati dovranno individuare un “capofila” con funzioni di coordinamento, con il quale il Comune stipulerà un’apposita convenzione.
I soggetti interessati alla collaborazione possono proporre la loro candidatura, inviando all’indirizzo di posta elettronica certificata leifers.laives@legalmail.it entro il termine del 08.03.2019 l’allegato modulo debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale, a pena di nullità.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio V – Servizi alla persona e marketing territoriale del Comune di Laives e-mail: servizi.generali@comune.laives.bz.it, tel. 0471/595781

Articolo precedenteBolzano, area rifiuti via Cagliari al collasso
Articolo successivoEdilizia scolastica, il Blocco Studentesco risponde alle accuse degli scolari rossi

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome