Bolzano 29 novembre – Per rendere ancor più speciale questo primo sabato d’Avvento, la “THUN” presso il suo maxistore di via Galvani a Bolzano ha organizzato un evento speciale tutto dedicato ai più piccoli!

Seguendo l’esempio e i consigli del maestro pasticciere Domenico infatti, i bimbi potranno divertirsi e sbizzarrirsi in dolci creazioni di pan di zenzero e zucchero che poi potranno portare a casa per decorare (con un tocco di ghiotta artigianalità) il proprio albero di Natale o la tavola delle feste! Anche perché… che Natale sarebbe senza i golosissimi  addobbi!

Per chi è assiduo frequentatore del “Thuniversum” il volto del pasticcere Domenico è familiare e sinonimo di cose buone! Maestro pasticciere, da anni organizza nei locali “THUN” le più dolci decorazioni, mettendo a disposizione degli ospiti i trucchi e i segreti che ha imparato in 30 anni di attività.

Ma c’è da affrettarsi! I posti disponibili per sabato sono limitati! Per informazioni e prenotazioni: 0471/245255 contattando il “THUNIVERSUM”!

Articolo precedenteA Bolzano arriva la mostra sul ritiro dei ghiacciai
Articolo successivoCentinaia di manifesti contro Boldrini in tutto il Trentino Alto Adige

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome