Bolzano, 12 aprile – Un intera area tra il fiume Isarco e il quartiere Piani di Bolzano immersi in accampamenti abusivi nel degrado più totale. Refurtiva, tende, immondizia di ogni genere, siringhe e spaccio anche in cambio di prestazioni sessuali sono all’ordine del giorno nel tratto fluviale tra i ponti che collegano il centro di Bolzano alla zona della statale del Virgolo.

Esponenti del comitato civico Riprendiamoci Bolzano denunciano una situazione al limite della legalità e sicurezza igienica e sanitaria.

“Ancora una volta, a pochi passi dal palazzo del potere provinciale, degrado, droga, sporcizia e sbandati a delinquere” – comunica in nota Maurizio Puglisi Ghizzi, portavoce del comitato cittadino Riprendiamoci Bolzano – “A poca distanza da quegli assessori, uno in particolare quello all’integrazione che dimostra la sua totale incapacità e inutilità, dimostrazioni che non manca di fare anche con le altre deleghe come scuola, economia, industria. Sempre all’inseguimento spocchioso del differenziarsi dallo stato italiano ma affossando sempre più la nostra terra e i nostri cittadini.”

Di seguito alcune foto scattate nella zona dai membri del comitato

Articolo precedenteVolontari restaurano monumento martiri fascisti al Verano
Articolo successivoReggio Calabria protesta contro il lockdown con LIU e Fantasmi del Passato

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome