Casapound torna in piazza. Uno dei leader del movimento, Luca Marsella, già consigliere municipale a Ostia, annuncia una “manifestazione nazionale sotto il simbolo del Tricolore” per sabato 29 maggio a Roma.

“Come paese ci troviamo a dover affrontare, a distanza di un anno, un’emergenza che né l’attuale né il precedente Governo sono stati, o hanno voluto, affrontare – afferma il Movimento in una nota – Mentre la crisi economica continua a mietere vittime, dal mondo politico, non arrivano risposte concrete e a pagare, come sempre, sono i cittadini. Per questo motivo, il 29 maggio saremo in piazza a Roma per ribadire a lacchè e camerieri di palazzo che esiste un’Italia che non si rassegna ad accettare supinamente decreti e misure senza senso e che si fonda su sangue, suolo e identità. Che si ricorda della forza delle sue genti, della sua storia e della sua cultura e che da questi pilastri vuole ripartire per tracciare un solco ed essere d’esempio, com’è sempre stata, per tutta Europa”.

“Non siamo – conclude la nota– e non vogliamo essere il paese della pizza e del mandolino: siamo italiani e scegliamo di credere nella nostra Nazione e di combattere per essa”.

Articolo precedenteContinua la protesta di Gioia Tauro Respira contro allarme rifiuti in Calabria
Articolo successivoSabato a Milano manifestazione contro il Ddl Zan: #restiamoliberi

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome