L’Ufficio idrografico della Provincia autonoma di Bolzano unitamente al team del progetto Interreg Italia-Austria GLISTT e con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bolzano ha il grande piacere di invitarVi all’inaugurazione della tappa bolzanina della mostra fotografica itinerante “GOODBYE GLACIERS”.
In allegato il programma di dettaglio della manifestazione e della conferenza di apertura a cura del Prof. Claudio Smiraglia che si terrà venerdì 29.11.2019 ed avrà inizio alle ore 17:00 nella sala +1 del Centro Trevi in Via Cappuccini a Bolzano.
A seguire il vernissage ed un piccolo brindisi nella poco distante Galleria Civica che ospiterà la mostra fino al 29 dicembre.
Lo stesso 29 novembre è in programma la Lunga Notte dei Musei di Bolzano (www.lunganotte.it), in  occasione della quale la mostra “GOODBYE GLACIERS” rimarrà straordinariamente aperta fino alle ore 23:00.
Si ricorda inoltre che al Centro Trevi è attualmente in corso di svolgimento la mostra GASHERBRUNN IV 1958 – Verso la Montagna di Luce, allestita a Bolzano a cura del CAI cittadino.
CONFERENZA INAUGURALE CON SALUTO DELLE AUTORITA’ E OSPITI D’ONORE:
VENERDI’ 29.11.2019 – ore 17:00
Sala +1 del Centro Trevi, Via Cappuccini 28B
A seguire il vernissage ed un piccolo brindisi nella vicina Galleria Civica che rimarrà aperta straordinariamente fino alle ore 23:00.
ORARI DI APERTURA DELLA MOSTRA IN GALLERIA CIVICA (30.11 – 29.12.2019):
MARTEDI’-DOMENICA: 10:00-12:00 / 15:00-19:00
 
Ingresso libero
LA GALLERIA CIVICA RIMARRA’ CHIUSA IL 25 ED IL 26 DICEMBRE.
Articolo precedente“Thun Talk”, a Bolzano il “radical innovation” David Gram. Simon Thun: “a Bolzano i guru dell’impresa e dell’innovazione”
Articolo successivoBambini protagonisti alla “THUN” di Bolzano. Sabato potranno creare dolci decorazioni natalizie

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome