Roma, 14 ottobre – Il nuovo numero del mensile sovranista il Primato Nazionale, uscito nelle edicole l’8 ottobre si sta portando dietro non poche polemiche. Sempre irriverente e provocatorio, questo mese il mensile diretto da Adriano Scianca ha lanciato una copertina sicuramente controcorrente rispetto al 90% dei giornali e riviste italiane. “Speriamo vinca lui” è il titolo che campeggia a grandi lettere su il Primato Nazionale di ottobre e il riferimento è tutto in sostegno di un Trump, per il vicino Election Day americano, considerato dai mass media come il diavolo. Il sostegno a Trump però non è per nulla scontato e, come scrive lo stesso Scianca nel suo editoriale; non è di certo bravo, ma l’alternativa sono le forze progressiste dell’inciviltà culturale e geopolitica.

Questi gli articoli in evidenza all’interno del numero di ottobre de il Primato Nazionale:

– Donald Trump: Arrogante, ignorante, imprevedibile, spavaldo? Certo. Ma almeno grazie a lui potremo finalmente liberarci di un “sogno americano” rivelatosi un incubo.

– Intervista a Nicola Porro: “Pensiero unico? I media tradizionali una volta erano anche peggio. Ma occhio ai social: non possiamo affidare a loro la nostra libertà”.

– L’ennesima “spallata” annunciata al governo è fallita: forse è il momento di pensare a un attacco alle élite mainstream meno urlato, ma più efficace.

– Carattere spigoloso, stile strapaesano e dogmi ideologici: così è fallita la rivoluzione del comandante Sarri. Il ritratto del tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus a cura di Paolo Bargiggia.

All’interno il fumetto Time-O con i disegni di Pubble, Adriano Scianca, Vittorio Sgarbi, Simone Di Stefano, Diego Fusaro, Alessandro Meluzzi e le migliori penne sovraniste d’Italia.

Articolo precedenteLockdown Covid19, striscioni contro Conte in tutta Italia
Articolo successivoConcorso fotografico sui monti della Grande Guerra alla Rockaforte di Bolzano

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome