Bolzano – Il giorno 28 marzo, sarà presente a Bolzano Francesca Totolo, la giornalista “Dama sovranista”. Collaboratrice de Il Primato Nazionale ed altre testate nazionali ed estere, lei stessa si definisce fieramente italiana, patriota e allergica al neo femminismo.

Il suo libro “Inferno spa” è una denuncia al business dell’accoglienza, un viaggio tra i protagonisti di un feroce mondialismo, persone in grado di reclutare un esercito di influencer a tutti i livelli: giornalisti, politici, magistrati, avvocati e tanti altri.
Il risultato di due anni di ricerca e analisi da parte della Totolo, che mette in evidenza le varie zone d’ombra dei salvataggi di migranti da parte di diverse ONG attive nel Mediterraneo e delle sedicenti associazioni umanitarie.

Alle ore 18:30 l’autrice sarà presente alla Libreria Altaforte in piazza della Vittoria 3/c dove sarà lieta di fare due chiacchiere con i presenti e firmare le copie del suo libro per chi lo desideri.

Alle 20:30 invece si sposterà alla sala di rappresentanza del Comune di Bolzano, in vicolo Gumer 7, dove terrà una conferenza sul business dell’accoglienza e sull’attuale situazione nel Mediterraneo.

Entrata libera. La cittadinanza è invitata.

Lascia un commento

Per favore inserisci un commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome